Carta e rotoli

Abbiamo oltre 250 tipologie di carte diverse. Carta ideale per ogni utilizzo su copiatrici, stampanti laser e ink-jet in bianco e nero e a colori, da 75 gr./mq ( che non ha nulla da invidiare alle 80 gr./mq. economiche ) con ottimo spessore e punto di bianco … non delude le aspettative. Disponibile nel formato A4 e A3 in risme da 500 fogli. Oppure carte A4 prodotte con cellulosa ECF proveniente da foreste certificate FSC, alto grado di bianco ideale per l’utilizzo d’ufficio, oppure alto grado di bianco ideale per stampe di qualità su copiatrici high volume, stampanti laser e ink-jet anche a colori e la più venduta carta A4 con elevato grado di bianco ideale per tutti i tipi di fotocopiatrici, stampanti laser e ink-jet in bianco e nero e a colori.

Ampia gamma di rotoli per bancomat e pos in carta chimica con dicitura a lato “N.V.C.S.F.” (non valido come scontrino fiscale) e per registratore di cassa da 44mm ad 80mm termica.

Carta bianca opaca e lucida di elevata qualità disponibile in diversi formati e diverse grammature. Questi rotoli per stampanti di grandi formati e plotter permettono un’alta definizione del tratto e dei contrasti studiata per l’esecuzione dei lavori ad alta velocità. Utilizzabile anche per linee e tratti a colori soprattutto con essiccazione dell’inchiostro immediata.


Scarica catalogo