Il servizio Recupero Dati consente di recuperare i dati persi anche nelle condizioni più estreme. Si rivolge ad aziende che hanno la necessità di recuperare informazioni utili se non vitali per il proprio business. Il recupero può avvenire da Hard Disk, Cartucce Removibili, Sistemi RAID, Nastri/Tape, Cdrom, Dvd, Flash Card e per tutti i supporti di memorizzazione dati per fotocamere digitali. Il servizio è fornibile in due modalità:

  • Preventivo su misura: analisi del guasto con relativo preventivo di spesa da confermare.
  • Modalità Prezzo fisso: il servizio è pacchettizzato e varia solo in base alle dimensioni del supporto. Tutta l’attività è compresa nel prezzo, dai trasporto del supporto alla lavorazione alla restituzione di un supporto nuovo con i dati salvati del cliente.

Trattandosi di interventi da eseguire su materiale difettoso, è esclusa ogni responsabilità per presunti danni di hard-software o per ulteriore perdita di dati. Garboli per l’Ufficio declina ogni responsabilità per il rischio di trasporto. Possono costituire oggetto di intervento di recupero esclusivamente dati che si trovino effettivamente sui supporti, quand’anche parzialmente cancellati, incompleti o difettosi. Eventuali reclami giustificati dovranno pervenire per iscritto a Garboli per l’Ufficio entro 02 gg. lavorativi dal ricevimento della merce.