Lettori di codici a barre

La serie di lettori QuickScan è una linea di prodotti manuali per la raccolta dei dati in numerose applicazioni. Il lettore linear imager e perfetto per l’uso in ambienti di retail e uffici, nonché attività associate ai corrieri e ai servizi postali.

Piccoli e leggeri dal design ergonomico consentono un comodo utilizzo durante le operazioni quotidiane. Offrono prestazioni di lettura istantanee, soprattutto su codici a barre di difficile lettura e sono in grado di leggere un’ampia gamma di simbologie, tra cui la maggioranza dei codici 1D più i codici lineari GS1 DataBar. P presentano l’esclusivo “Green Spot” brevettato per la conferma di buona lettura direttamente sul codice. In modalità Stand, il Green Spot rimane attivo per mostrare all’operatore dove posizionare il codice per una lettura rapida e intuitiva.

Uno degli elementi più vulnerabili di qualsiasi lettore è la finestra di lettura. Se si rompe il lettore deve probabilmente essere sostituito. Alcuni modelli della nostra gamma (tipo il Il QD2100) sono stati specificamente progettati in modo che possa essere ordinata una confezione di finestre di lettura per sostituire quelle graffiate o danneggiate, senza dover inviare il lettore al servizio di manutenzione. Ciò aiuta a ridurre il costo totale di proprietà per tutta la durata di vita del lettore e aiuta ad assicurare che sia sempre disponibile all’uso.

Studiato per i clienti che desiderano alte prestazioni associate alla tecnologia di lettura laser, il lettore della serie Gryphon sono la soluzione in grado di fornire distanze di lettura maggiori, prestazioni eccezionali ed una linea di scansione chiara e ben definita. Questo lettore è in grado di leggere senza difficoltà anche codici danneggiati o etichette a basso contrasto con una scarsa definizione dei bordi. Inoltre, il “Green Spot” brevettato di Datalogic fornisce una conferma visiva di buona lettura direttamente sul codice, consentendo una lettura veloce e accurata, che risulta particolarmente utile in ambienti rumorosi oppure luoghi in cui sia richiesta una lettura senza “beep”.

L’elegante design, le dimensioni e il peso ridotti ne fanno la soluzione ideale per applicazioni in ambienti retail e d’ufficio, mentre la sua robustezza lo fa apprezzare anche negli ambienti dell’industria leggera. Un rivestimento in gomma protegge il lettore e la sua finestra di lettura dalle cadute ed evita che il lettore scivoli dalle superfici del banco. Dotato di protezione da acqua e polvere IP52, questo lettore è anche provvisto di supporti anti-shock che forniscono un’ulteriore protezione al motore e all’ottica interni.

pulsante download
Depliant Lettore di codici a barre