Scanner di piccole dimensioni, veloci e attenti allo stile.
Scansione rapida e di alta qualità  gli scanner documentali offrono impressionante velocità di scansione fronte-retro, con connettività Wi-Fi ( solo per alcuni modelli ) per una maggiore produttività per la scansione di documenti direttamente su dispositivi intelligenti. Gli scanner, dotato di un sensore CIS CMOS, è in grado di produrre immagini di alta qualità assicurando una migliore leggibilità del testo per aumentare la precisione del riconoscimento ottico dei caratteri (OCR).
Sono in grado di gestire diversi tipi di documenti. Passando al percorso per l’alimentazione lineare dei documenti, è possibile acquisire senza difficoltà documenti in formato A3 ( nella modalità Folio ), documenti spessi, cartoncini goffrati e documenti lunghi fino a 3 metri ( solo per alcuni modelli).
Per ridurre i ritardi e mantenere elevati i livelli di produzione gli scanner documentali offrono una scansione semplificata “one-touch” ( solo su alcuni modelli ). Premendo il pulsante di avvio dello scanner si avvia automaticamente l’applicazione software CaptureOnTouch che predispone lo scanner all’acquisizione dei documenti nel giro di pochi secondi. Adottando l’intuitivo concetto di alimentazione naturale dello scanner fanno fare un ulteriore passo avanti all’innovazione. Gli utenti possono quindi inserire i documenti nello scanner con il lato da sottoporre a scansione rivolto verso l’alto, nel loro orientamento naturale.